Favignana

Favignana – Vista panoramica

Questa meravigliosa isola con la sua piccola città ti regala un’atmosfera unica molto rilassante. Puoi fare il bagno nelle sue bellissime insenature naturali chiamate “Calli” viaggiando in bicicletta o scooter che troverai affittato in molti punti all’arrivo o partecipando ad un’escursione in goomon o in barca.
Favignana appartiene alle isole Egadi.

Le isole Egadi sono un arcipelago d’Italia, in Sicilia, tra il basso Tirreno e il canale di Sicilia. Situato a circa 7 km dalla costa occidentale della Sicilia, tra Trapani e Marsala, l’arcipelago è composto da tre isole e due isolotti, più una serie di scogli e faraglioni e spiagge.

Visita di un giorno

Fermandosi prima a Cala Rossa. Essendo una delle spiagge più vicine alla città di Favignana, questa diventa incredibilmente affollata col passare della giornata; visitando per primo sarai in grado di battere un po ‘di folla. Per arrivare a Cala Rossa bisogna uscire dal porto con la bicicletta e andare subito a sinistra – non entrate in paese! È anche molto importante notare che seguendo questo percorso, devi assicurarti di avere abbastanza tempo per tornare dalla tua ultima fermata (Cala Rotunda) alla città di Favignana.

L’isola perfetta per:

– Escursionismo
– Immersioni
– Andare in mountain bike
– Fai una nuotata
– Passeggia per la città
– Una bella vacanza

favignana mix

Choose an Activity and have Fun

Choose a Tour and have Fun